● KE002 GRAY & KE002 PINK Review from KLENSPOP [sponsored]●

4 agosto 2016






Ciao a tutti, come state?


Sono passati mesi da quando ho postato la mia ultima recensione di lenti, ma ora eccomi qui con altre due bellissime paia di lenti inviatemi da KLENSPOP !


Sicuramente se mi seguite sul mio canale youtube le avrete già viste, comunque eccole qua:

Diameter: 14.5mm



Graphic Diameter: 14.3mm


Water Content: 38%




Inizialmente ero abbastanza "spaventata" da queste lenti vedendo le foto sul sito ma in realtà una volta che le ho provate me ne sono follemente innamorata!



Desing
Il pattern (?) di queste lenti è molto naturale e ricorda l'iride di un occhio umano cosa che a me personalmente piace molto. L'unico problema è che viste da molto vicino si vedono che sono lenti a contatto e risultano più tosto "finte" per il fatto che  non si sfumano molto bene con il colore dei miei occhi; probabilmente su un occhio più chiaro starebbero molto meglio.
Color
Sono rimasta molto sorpresa quando ho indossato queste lentine, pensavo che il colore non si sarebbe notato ma invece si nota eccome..! All'interno le lenti sono marrone chiaro e sono contornate da un grigio chiaro che man mano che va verso l'esterno diventa più scuro.  Un altra cosa che mi piace di queste lenti è l'assenza del limbal ring (il cerchietto nero che si trova solitamente intorno alle lenti) in questo modo risultano molto più naturali ed adatte ad essere indossante tutti i giorni.
Enlargement
Il diametro di queste lenti è di 14.5 mm mentre quello occupato dal " disegno " è di 14.3, quindi l'ingrandimento è quasi del tutto inesistente ma la cosa non mi dispiace affatto.










Personal Opinion: Vi stra-consiglio queste lenti, sopratutto quelle grige! Le trovo perfette sia da indossare nella vita di tutti i giorni che per fare cosplay.





Grazie mille per aver letto, ciaociao~

Contact me atseiloraplpaca@gmail.com    

My Other Accounts
Youtube: Sailor Alpaca
Instagram: _sailoralpca_
Snap Chat: sailor.alpaca


Posta un commento

Latest Instagrams

© SailorAlpaca. Design by Fearne.